Forum Leonart Italia, primo forum italiano Leonart

pagina facebook con foto delle nostre moto?

« Older   Newer »
  Share  
enzom74
view post Posted on 28/5/2013, 15:53




Che ne dite di aprire una pagina facebook con foto delle nostre moto magari pubblicizzando questo forum e vedendo se ci sono in tutta italia altri possessori di leonart?
magari anche in europa!!! :D
 
Top
Leonart
view post Posted on 28/5/2013, 21:54




A me sembra una buona idea!
A dire il vero la pagina ufficiale della Leonart su facebook esiste già, ma niente vieta di farne una nostra con riferimento diretto a questo forum come suggerisci. Sicuramente farebbe affluire un po' di gente in più sul forum.
Chi si occupa di creare la pagina? Se non avete niente in contrario io la creo volentieri, così vedo di collegarla al meglio possibile con il forum.
Aspetto consensi/dissensi e ti ringrazio Enzom74 per la tua partecipazione qua dentro!
 
Top
enzom74
view post Posted on 29/5/2013, 15:33




Per me non c'è problema vai con l'apertura della pagina e spero che cresca in modo veloce,tanto per poter avere consigli idee e anche come mi aspetto pareri critici.....
Ma che dire tutto fa brodo.....
Anzi tutto fa Leonart!!! ;)
 
Top
PIZZO'
view post Posted on 29/5/2013, 19:57




SALVE dai bella idea sarebbe anche bello organizzare un raduno di leonart se ci troviamo tutti vicini io sono di valenza (AL)
 
Top
mastro bicchiere
icon1  view post Posted on 30/5/2013, 15:16




ottima idea quella di aprire una pagina FB!!Condivido! attendo il link :)
 
Top
enzom74
view post Posted on 4/6/2013, 12:37




ciao ragazzi vedo che ci sono nuovi iscritti sono contento aspetto anch'io la pagina fb.....
se vuoi leonart posso provare ad aprirla io e successivamente farai l'amministratore se non hai tempo in questo momento.
domanda riguarda sempre gli scarichi da cambiare conosci già il diametro dell' attacco e poi posta il video della tua che voglio sentire che suono emette!!!! :D
 
Top
PIZZO'
view post Posted on 5/6/2013, 17:28




[URL=http://www.wildbike.it/catalogo/it/scarichi-universali/50-terminale-scarico-universale-turn-out-per-moto-e-custom.html] io gli scarichi li ho subito cambiati ho messo dei turn-out universali prezzi ottimi facile da montatre sound accattivante,adesso mi piacerebbe canbiare il filtro aria,metterne uno a cono qualcuno a gia fatto queste modifiche....ciaooo
 
Top
enzom74
view post Posted on 5/6/2013, 18:09




grazie per il consiglio mi sembrano ottimi quando li montero' ti faro' sapere!!!!
 
Top
alexragna
view post Posted on 16/6/2013, 15:20




CITAZIONE (enzom74 @ 5/6/2013, 19:09) 
grazie per il consiglio mi sembrano ottimi quando li montero' ti faro' sapere!!!!

io non credo che lui abbia comprato gli scarichi da quel sito !!
 
Top
enzom74
view post Posted on 17/6/2013, 11:59




CITAZIONE (alexragna @ 16/6/2013, 16:20) 
CITAZIONE (enzom74 @ 5/6/2013, 19:09) 
grazie per il consiglio mi sembrano ottimi quando li montero' ti faro' sapere!!!!

io non credo che lui abbia comprato gli scarichi da quel sito !!

come mai lo pensi?
 
Top
alexragna
view post Posted on 17/6/2013, 15:52




perchè gli scarichi da questo sito non combaciano al 100% con le nostre leonart e già si notano bene dalle foto !

""http://www.wildbike.it/catalogo/it/scarichi-universali/50-terminale-scarico-universale-turn-out-per-moto-e-custom.html""


Alessio
 
Top
PIZZO'
view post Posted on 17/6/2013, 17:16




Io li ho montati vanno benissimo per le Leonart vanno scarchi universali a Nizza Monferrato la concessionaria HOT CROME è specializzata in modifiche sulle nostre moto,io questo inverno la parcheggerò li se siete di zona dategli una occhiata merita....VAI DI LEONART il mio amico Diego ne a presa una nera DAYTONA con forcelle cromate,ed il gruppon aumenta.....
 
Top
Leonart
view post Posted on 17/6/2013, 21:45




CITAZIONE (enzom74 @ 4/6/2013, 13:37) 
[..] poi posta il video della tua che voglio sentire che suono emette!!!! :D

Appena riesco a realizzarne uno decente in movimento lo rendo sicuramente visibile a tutto il forum! ;)
 
Top
enzom74
view post Posted on 18/6/2013, 09:52




e della pagina facebook che mi dite? riusciamo a farla?
 
Top
customboy
view post Posted on 18/6/2013, 12:27




ciao a tutti..tra pochi giorni finalmente avrò anche io la mia daytona...nera!!!
sono anche d'accordissimo sulla pagina fb....!!!
e del raduno proposto da max pizzò che ne dite? a me sembra un'ottima idea...
 
Top
44 replies since 28/5/2013, 15:53   693 views
  Share